Per il Pd venerdì ricco di congressi democratici

partito democratico 1' di lettura 14/10/2010 -

Venerdì ricco di congressi nel territorio della provincia di Pesaro e Urbino. Venerdì 15 ottobre, si vota infatti in ben dieci circoli Pd per eleggere il segretario di circolo e il suo direttivo, il segretario provinciale e i delegati che andranno a comporre l’assemblea provinciale.



Nei circoli di Pesaro e di Urbino si voterà anche per Daniele Vimini candidato a segretario comunale di Pesaro e per Lorenzo Ceccarini candidato a segretario della città ducale. All’ordine del giorno non solo le elezioni ma si parlerà anche di temi che interessano l’intero Paese, dalla crisi politica a quella economica e della costruzione dell’alternativa democratica.

Congressi in tre circoli di Pesaro: a Pesaro Centro, alle ore 21, nella sala rossa del Comune, con Franco Arceci e Piero Gasperoni, a Muraglia, alle ore 20.30, nella sala della Settima Circoscrizione, con Daniele Vimini e Luca Bartolucci, a Villa Ceccolini, alle ore 21, nel Circolo Pd, con Marco Marchetti. E ancora a Fossombrone, alle ore 21, nel centro civico Montecelso, con Palmiro Ucchielli, a Montefelcino, alle ore 20.30, nella sala del consiglio comunale con Giovanni Gostoli, a Metauriglia (Fano), alle ore 20.30, nella sala del circolo Arci, con Adriana Mollaroli, a Macerata Feltria, alle 21, nel circolo Pd, con Alessia Morani e Massimo Vannucci, a Piansevero (Urbino), alle 20.30, nella sala del quartiere “La Piantata”, con Oriano Giovanelli, a Pieve di Cagna (Urbino), alle 21.15, al centro di aggregazione con Daniele Tagliolini e a Cuccurano (Fano), alle 21, nella sede de4lla ex-circoscrizione, con Renato Claudio Minardi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2010 alle 12:37 sul giornale del 15 ottobre 2010 - 1036 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhs





logoEV