La Scavolini Volley torna tra i banchi di scuola

scavolini volley 1' di lettura 14/10/2010 -

Ha ripreso il via Pesaro Volley Energia Pulita:  le atlete della Scavolini sono già impegnate alla Scuola Elementare di Largo Baccelli.



Il progetto è proposto dall'Assessorato alle Politiche educative del Comune di Pesaro in collaborazione con la Scavolini volley: esso, attraverso una serie di incontri tra le atlete e gli alunni delle scuole primarie e delle scuole secondarie di 1° grado, vuole testimoniare il vero significato dello sport come momento educativo e di crescita personale, presentato sia sotto la forma di esperienza professionistica che sotto quella dell'attività puramente ludica.

Il primo incontro ha avuto come protagonisti gli alunni di due classi (II e III ) della Scuola Elementare di Largo Baccelli, guidate dalla maestra Daniela Mari, e le giovani colibrì Rossella Olivotto e Giulia Pascucci.

La festosa chiacchierata/gioco si è tenuta all'interno della palestra della scuola: molte domande da parte di tutti i bambini e, alla fine, giochi con la palla e richieste di autografi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2010 alle 17:31 sul giornale del 15 ottobre 2010 - 1436 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, Scavolini, scavolini volley, scudetto 2010

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/diG





logoEV