Calcio a 5, Pesaro Five, l'appello del mister per la diretta Rai di sabato

gustavo neri 2' di lettura 14/10/2010 -

“Il fatto che la Rai abbia scelto Pesaro Five-Verona come partita da trasmettere sabato in diretta dalle 18.30 è una cosa bellissima. Spero che a Campanara ci sia più gente possibile perché il momento è importante sia per la società che per la città di Pesaro tutta”. La chiamata a raccolta di tifosi abituali e novizi del calcetto è di Gustavo Neri.



L’allenatore dell’Italservice ben sa che, di fronte alle telecamere di Rai Sport 1 che irradieranno immagini live sul satellite, sarà importantissimo mettersi in posa con una prestazione convincente. Lo dice nell’intervista rilasciata a Dammi 5-Pesaro Five Magazine, il periodico dei rossiniani del calcio a 5 in uscita in questi giorni, di cui pubblichiamo un estratto.

“Davanti alle telecamere Rai dobbiamo assolutamente fare bella figura ripetendo le prestazioni offerte nelle prime due partite - dichiara mister Neri - Alla prima giornata, contro il Terni, abbiamo giocato bene e perso, alla seconda in casa del Gruppo Fassina abbiamo giocato bene e pareggiato. Chissà che le cose non girino contro il Verona che comunque, come dicono tutti, è la più grande indiziata al salto diretto in serie A1. I veneti sono squadra fortissima ma - come tutte - non imbattibile. Dovremo essere bravi e anche fortunati”.

Cos’è che non è andato fino ad ora in casa pesarese? Non sarà solo colpa della dea bendata avversa se la casellina delle vittorie è ancora immacolata…. “Beh, nelle prime due gare dovevamo essere più incisivi in attacco. Abbiamo sbagliato l’inverosimile ma nel calcio a 5 ci può stare. Non sono comunque preoccupato... lo sarei se avessimo difeso male o non creato occasioni per segnare”. Chissà che le cose non cambino dalla prossima partita contro una compagine, il Verona, fatta per puntare alla vittoria del girone. L’appuntamento è per sabato alle ore 18.30 (e non alle 15). Accorrete numerosi al palaFiera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2010 alle 20:45 sul giornale del 15 ottobre 2010 - 999 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a cinque, pesaro five, gustavo neri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djL





logoEV
logoEV
logoEV