Pd, ancora congressi nei circoli democratici

partito democratico 1' di lettura 13/10/2010 -

E' ancora tempo di congressi nel territorio provinciale. Giovedì 14 ottobre, all'ordine del giorno c'è l'elezione del segretario di circolo e del direttivo, del segretario provinciale e dei delegati che andranno a comporre l'assemblea provinciale.



Si vota per la prima volta nel nuovo circolo Pd di Cerasa di San Costanzo, alle ore 21, alla presenza del sindaco Margherita Pedinelli e di Laura Servadio. La nascita del nuovo circolo dimostra la volontà del Partito democratico di radicarsi sempre di più nel territorio e di stare a contatto con le esigenze dei cittadini. Ecco qui gli altri appuntamenti: a Serrugarina, alle ore 20.30, nella biblioteca comunale, con Francesca Fraternali, a Colbordolo, alle 20.30, presso il centro commerciale “Le Centro Vetrine” a Morciola, con Mirco Ricci, a Petriano, sempre alle 20.30, al circolo Pd di Gallo di Petriano con Domenico Papi e in contemporanea a Sant'Orso (Fano) nel circolo Pd con Renato Claudio Minardi.

Alle ore 21 congressi a Sassacorvaro, nel circolo Pd, con Vittoriano Solazzi, sempre alla stessa ora ad Auditore-Casinina, al Circolo Arci, con Stefano Marchegiani, a Fermignano con Matteo Ricci, a Marotta -Pontesasso, al circolo Pd, con Giovanni Gostoli e ad Apecchio, presso la sala del circolo Pd, con Luca Bellocchi. Si vota non solo per eleggere il segretario di circolo e quello provinciale, ma anche per il segretario comunale di Urbino, Lorenzo Ceccarini, a Gadana, al circolo PD, con Alessia Morani e a Mazzaferro con Susanna Marcantognini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2010 alle 12:59 sul giornale del 14 ottobre 2010 - 1119 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/del





logoEV