Basket: Scavolini in campo per ricordare Alphonso Ford

basket 1' di lettura 08/10/2010 -

La Scavolini Siviglia sfida in casa l' Enel Brindisi per ricordare il giocatore bianco-rosso Alphonso Ford. Palla a due alle 20.30 sabato 9 ottobre all'AdriaticArena. Ingresso gratuito: le offerte andranno a favore dell'A.I.L.



Il Memorial Ford è piu' di un semplice torneo: è un modo di ricordare e rendere il giusto omaggio ad un campione in campo e nella vita come Ford. Oggi, inoltre, il match segnerà anche l'esordio della nuova Scavolini Siviglia di fronte al proprio pubblico . La gara, con ingresso gratuito per abbonati e non abbonati, sarà un test importante, una partita vera in vista dell'avvio del campionato. L' Enel Brindisi, infatti, pur essendo una neo promossa, ha dimostrato in questa pre-season di avere tutte le carte in regola per fare una buona stagione.

Dalmonte dovrebbe avere tutti i suoi titolari a disposizione ad eccezione di Diaz che dovrebbe riprendere a breve il lavoro con i compagni.

Il match sarà infine l'occasione per aiutare l'associazione Onlus A.I.L, rappresentata a Pesaro dalla presidentessa Franca Giorgioni Moretto: tutte le offerte infatti andranno a supportare il centro di Ematologia di Muraglia guidato dal dottor Giuseppe Visani. Tre gli ingressi dedicati all'associazione: a chiunque farà un'offerta, sarà regalata una tshirt dedicata al mai dimenticato Alphonso Ford.


di Isabella Agostinelli
redazione@viverepesaro.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2010 alle 13:05 sul giornale del 09 ottobre 2010 - 920 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, isabella agostinelli, pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c3S





logoEV