Licia Ratti, il cordoglio di Ricci e Ceriscioli

lutto 1' di lettura 07/10/2010 -

E' deceduta a 87 anni Licia Pezzdipane Ratti. Insieme al marito Pietro Ratti, scomparso nel 1992, aveva fondato nel 1945, in corso 11 settembre, la famosa boutique Ratti poi trasferitasi in via Rossini. I funerali verranno celebrati venerdì alle 17 in Duomo.



Il presidente della Provincia Matteo Ricci e il sindaco Luca Ceriscioli si uniscono al cordoglio della città di Pesaro con un telegramma inviato alla figlia Silvana.

"La signora Ratti ha contribuito a fare del nostro territorio un luogo d'eccellenza nel gusto, nello stile e nella bellezza. - scrive Ricci - Mi stringo a voi con le più sentite condoglianze dell’amministrazione provinciale". "Licia Pezzodipane Ratti ha segnato da protagonista la storia della Pesaro moderna. La sua è stata un'esperienza inconfondibile di quella intraprendenza, passione per il proprio lavoro, ricerca della qualità e della bellezza per il proprio fare e per la città che ha caratterizzato la rinascita postbellica e lo sviluppo di Pesaro in questi 65 anni" - ricorda Ceriscioli.


di Francesca Morici
redazione@viverepesaro.it




Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2010 alle 19:02 sul giornale del 08 ottobre 2010 - 1345 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesca morici, pesaro, morte, funerale, lutto, licia pezzodipane ratti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c3h





logoEV