Confindustria: si elegge il nuovo presidente degli industriali

confindustria generico 1' di lettura 20/09/2010 -

Doppio appuntamento, martedì 21 settembre, per i soci di Confindustria Pesaro Urbino. Nel primo pomeriggio a Palazzo Ciacchi è in programma l’assemblea privata, che procederà all’elezione del nuovo presidente e di due dei quattro vicepresidenti. Il candidato unico degli industriali pesaresi è Claudio Pagliano, amministratore delegato della Mercantini Mobili spa.



Terminati gli adempimenti previsti dalla parte privata, l’assemblea si trasferirà al Teatro Rossini dove, alle ore 17.30 è in programma la parte pubblica. Tema portante di quest’anno è “Insieme per crescere” perché – ha spiegato il presidente uscente Ugolini – “per sostenere i timidi segnali di ripresa è indispensabile che tutti i soggetti economici operino d’intesa per siffatto obiettivo che tanto peso ha sulla vita della nostra economia”.

Nel corso dell’assemblea pubblica verranno premiati i soci, che vantano anzianità di iscrizione a Confindustria Pesaro Urbino, l’azienda che si è distinta come ‘impresa formativa’ e un riconoscimento verrà consegnato alle aziende che, per la loro efficienza energetica, si sono meritate il bollino “Confindustria Eco”. Le conclusioni saranno affidate al presidente nazionale dei Giovani Imprenditori, Federica Guidi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2010 alle 16:36 sul giornale del 21 settembre 2010 - 827 letture

In questo articolo si parla di attualità, confindustria, Confindustria Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/clo





logoEV
logoEV


.