Metano: Confindustria Energia si accorda con Prometeo per la fornitura a prezzi scontati

metano 1' di lettura 13/09/2010 -

Il Consorzio Confindustria Energia Pesaro Urbino, dopo un’accurata indagine di mercato, ha raggiunto con Prometeo spa un accordo per la fornitura ai suoi soci di gas metano a prezzi concorrenziali rispetto a quelli offerti dal mercato.



Prometeo spa è l’azienda leader nelle Marche per i volumi di gas metano che abitualmente tratta. Le condizioni economiche, previste dall’accordo quadro 2010 - 2011, sono particolarmente vantaggiose: alle aziende con consumi inferiori a 200.000 mc/anno sarà applicata la tariffa stabilita dall'Autorità per l’Energia ed il Gas relativa alle “utenze domestiche” in regime di tutela. I prezzi saranno pertanto mediamente più bassi del 5 - 8% rispetto alle tariffe base applicate dai fornitori locali alle “utenze non domestiche”.

Per aziende con consumi superiori sarà fatta una valutazione dettagliata a cui seguirà un’offerta personalizzata che, come è avvenuto in seguito ad accordi precedenti, potrebbe garantire sconti medi intorno al 4%. Tutti i Soci di Confindustria Pesaro Urbino potranno accedere ai benefici dell'accordo attraverso una semplice richiesta via e-mail, allegando copia di un paio di fatture e le eventuali offerte già in loro possesso. I responsabili del Consorzio Energia sono disponibili per un controllo gratuito delle bollette ed una simulazione economica dei prezzi conseguenti all’accordo quadro delle aziende che ne faranno richiesta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2010 alle 15:04 sul giornale del 14 settembre 2010 - 906 letture

In questo articolo si parla di attualità, metano, pesaro urbino, confindustria pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b5a





logoEV
logoEV


.