Nasce il gruppo dei Promotori della Libertà Pesaro Flaminio

promotori della libertà 2' di lettura 12/09/2010 -

E' stato costituito e ratificato il gruppo dei Promotori della Libertà Pesaro Flaminio. “Per aumentare l’efficacia della propria azione e procedere all’organizzazione del movimentismo del partito negli oltre 60mila dipartimenti elettorali, secondo il compito affidato loro dal presidente Berlusconi, i Promotori della Libertà aprono oggi le loro fila anche ai cittadini che non intendono avere tessere di partito e si organizzano per circoli o Gruppi.”



Lo rende noto l'organizzazione dei militanti del Pdl, i Promotori della Libertà, che direttamente a Silvio Berlusconi fa rifermento, il quale ne ha affidato il coordinamento nazionale al Ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, responsabile nazionale del settore iniziative movimentiste del partito.

Secondo le intenzioni del Presidente del Consiglio, dopo la formazione del gruppo di Pesaro, ad opera del capogruppo e militante del Pdl ingegner Carlo Alberto Consani, si procederà ad organizzare la propria presenza in ognuna delle sezioni elettorali, che potranno così contare su un’azione capillare a sostegno dell’operato del presidente Berlusconi, del governo e del Pdl. I Promotori opereranno il raccordo tra la gente e la politica: porteranno la voce, le istanze e le aspettative dei cittadini a governo e parlamento; al tempo stesso faranno loro conoscere tutto quanto il Premier ed i suoi ministri hanno realizzato per l’Italia e per gli italiani. I Promotori della Libertà intendono ora coinvolgere nelle loro iniziative anche tutti quei cittadini che, pur non desiderando avere una tessera di partito, vogliono comunque garantire il loro contributo in difesa della libertà, entrando a far parte dell’organizzazione.

Il gruppo si rivolge quindi a tutti i cittadini, di ogni età, professione e ceto sociale che desiderano scendere in campo al fianco del presidente Berlusconi per difendere i loro diritti, i loro interessi e la loro libertà. Vuole essere questo un nuovo strumento affiancato al Pdl per scardinare l'egemonia della sinistra pesarese. Per contatti ed informazioni: contatti@consani.it


   

da Promotori della Libertà Pesaro Flaminio




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2010 alle 13:03 sul giornale del 13 settembre 2010 - 1159 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, popolo della libertà, Promotori della Libertà Pesaro Flaminio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b3Q





logoEV
logoEV
logoEV


.