Volley: venerdì parte il torneo Scavolini Volley Stars

1' di lettura 08/09/2010 -

Ben diciassette squadre al via da venerdì 10 a domenica 12 settembre a Pesaro per la seconda edizione del torneo giovanile.



Scavolini volley Stars, organizzato in collaborazione con il tour operator internazionale Esatour Travels & Events è riservato quest'anno a formazioni Under 14 e Under 16 femminili. Il torneo Under 16 vede al via Asd Palocco, Pallavolo Civitavecchia, Antares Verona, A.R. Fincantieri, Santa Maria Hoè, Asd Tufs, Snoopy e Scavolini Pesaro. Al torneo Under 14 partecipano Volley Bergamo, Pallavolo Grado, Antares Verona, Robur Tiboni Urbino, A.R. Fincantieri, Asd Tufs, Volley Montecchio, Snoopy e Scavolini Pesaro.

Gli incontri si svolgeranno al Padiglione D di Campanara, al PalaSnoopy e nelle palestre della scuola Galilei, di Villa Ceccolini e di via Kennedy. La fase preliminare si terrà venerdì pomeriggio, mentre la seconda fase è in programma nell'intera giornata di sabato. Domenica mattina il torneo si chiuderà con le finali che assegneranno il secondo trofeo 'Scavolini Volley Stars'.

Nel corso del week-end sono in programma anche due incontri con i tecnici e le atlete della Scavolini volley tricampione d'Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2010 alle 14:41 sul giornale del 09 settembre 2010 - 943 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bUd





logoEV
logoEV
logoEV