Beach tennis: Fano e Pesaro sbancano a Senigallia

1' di lettura 07/09/2010 -

Ottimi risultati degli atleti fanesi e pesaresi al master finale del tour marchigiano FIT, circuito di 9 tornei di beach tennis che si sono disputati nelle spiagge del litorale da Pesaro a San Benedetto.



Quella di sabato è stata la ciliegina finale di una stagione che ha visto aumentare di volta in volta il numero dei partecipanti. Erano ben 31 le coppie che si sono affrontate ai Bagni Marco e Virgilio N.46 di cui ben 14 della provincia di Pesaro.

Finale tutta a tinte Fano-Pesaresi con Matteo Solforati e Giorgia Delbene che si sono aggiudicati il primo posto su Mirko Biondi Laura Pagnoni. Al terzo e quarto posto sono arrivati rispettivamente le coppie Michele Mezzanotte-Elisa Mezzanotte Luca Minardi-Domitilla Giuliani. Andrea Bolognesi, quale responsabile regionale per il beach della federazione tennis, si ritiene estremamente soddisfatto della riuscita della manifestazione e in generale di come sono andati i tornei nel corso della stagione estiva, sia come organizzazione degli stessi, sia come numero di partecipanti in continua crescita.

"E' importante sottolineare -ha detto Bolognesi- il buon livello tecnico della manifestazione dove si sono viste partite molto spettacolari in un clima sempre improntato alla massima sportività". Soddisfazione anche per i responsabili dell'asd fanese Sportland, per il piazzamento ottenuto dalle due atlete Delbene e Pagnoni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2010 alle 12:58 sul giornale del 08 settembre 2010 - 4860 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bRC





logoEV
logoEV