Il movimento di Vendola arriva in città, ecco le prime 'Fabbriche di Nichi'

Nichi Vendola 1' di lettura 29/08/2010 -

Da pochi giorni a Pesaro si stà organizzando la costruzione della Fabbrica di Nichi, non una nuova formazione politica, ma un laboratorio, anzi meglio dire uno spazio diverso, attivo e creativo.



Stiamo cercando persone per attivare un processo di rete e partecipazione: idee, proposte, informazioni e contenuti di ogni genere nascono e si diffondono per tutta la città, attraverso le azioni sul territorio e sul web. Così, attraverso questo luogo fisico e virtuale, cerchiamo di pensare ad un mondo diverso. Cerchiamo compagni e sostenitori che non hanno mai avuto esperienze poltiche e che vogliano impegnarsi, e persone che iscritte a formazioni politiche vogliano condividere il progetto politico di Nichi Vendola, prossimo candidato alle Elezioni Nazionali. Nessuno deve perdere la propria identità ma ora piu' che mai ci si deve unire per essere pronti a offrire una seria e credibile alternativa al berlusconismo.

Vi invito a contattare lafabbricadipesaro@yahoo.it per offrire ognuno la propria voglia di cambiamento o solo per dare dei validi consigli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2010 alle 17:25 sul giornale del 30 agosto 2010 - 943 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, La Fabbrica di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bBv





logoEV
logoEV