Rugby: Pesaro inizia la preparazione

pesaro rugby 1' di lettura 24/08/2010 -

La Pesaro rugby torna a correre. Lunedì sera si è tenuto il raduno della prima squadra, che prenderà parte al campionato di serie B, e dell’under 20.



Tutti al Toti Patrignani per iniziare la preparazione atletica in vista dei rispettivi campionati. E’ così che i giocatori della prima squadra hanno iniziato a muovere i primi passi assieme ai tecnici Annunzio Subissati e Franco Tonelli, mentre la 20 ha cominciato a prendere confidenza con gli allenatori Domenico Azzolini e Marco Battistoni.

Una stagione affatto semplice per entrambe le squadre come ha sottolineato il presidente Giorgio Badioli, che prima dell’allenamento ha voluto come consuetudine salutare la squadra: “Quello di serie B sarà un campionato probabilmente più difficile rispetto lo scorso anno, ma mi auguro che lo affronterete con la bava alla bocca e gli occhi di tigre, come sapete fare. Lo dobbiamo fare per noi, per mantenerci in una categoria che avete duramente conquistato, ma anche per il nuovo sponsor che dovremmo ufficializzare a giorni”. Poi è stata la volta del direttore sportivo Vittorio Petretti che ha presentato il programma di questo primo periodo di preparazione: “Nelle prime due settimane vi preoccuperete della preparazione atletica.

Poi dal 10 al 12 settembre faremo il solito miniritiro in Carpegna per poi giocare il 19 settembre l’amichevole contro il Frascati e la settimana successiva contro il San Lorenzo. Intanto lunedì prossimo alle 21 ci sarà la presentazione della società nel cortile di Palazzo Gradari all’interno di Festa Pesaro”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2010 alle 11:09 sul giornale del 25 agosto 2010 - 1057 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bss