Festa Pesaro, rinviato il confronto tra Bonaiuti e Latorre

marco marchetti 2' di lettura 24/08/2010 -

Rinviato il confronto previsto a Festa Pesaro per mercoledì 25 agosto, tra Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente Silvio Berlusconi, e Nicola Latorre, vicepresidente del gruppo Pd al Senato, che era da programma, alle ore 18, in Piazzale Collenuccio.



“Parte una delle feste principali del Pd in Italia – afferma il segretario provinciale Pd Marco Marchetti - Quest’anno è la festa di tutta la politica: saranno presenti esponenti della maggioranza e dell’opposizione. Il programma è in continua evoluzione e stiamo aspettando nuove conferme. Siamo contenti che Bonaiuti, nonostante il momento politico così delicato, ci abbia comunque assicurato la sua presenza per il 2 settembre, così come siamo orgogliosi di avere avuto la disponibilità di Ilvo Diamanti per sabato 28 agosto”. Al posto del dibattito politico, alle ore 18, in Piazzale Collenuccio, ci sarà la presentazione del libro “Voglio l’America” di Enrico Franceschini, nell’ ambito di “Festa Libro”, la rassegna sulle novità editoriali. Una biografia romanzata della carriera del giornalista dal suo arrivo a New York, con un borsone rosso a tracolla, una macchina da scrivere portatile, ma soprattutto con il sogno di conquistare l'America. Sarà presente l’autore, presenta Franco Bertini.

Alle 21, nella sala dibattiti di Palazzo Gradari, presentazione del volume “Dall’occupazione di Massawa alla Costituzione della National Confederation of Eritrean Workers” di Matteo Sisti. Oltre all’autore, saranno presenti Andrea Amaro, Elisa Castellano e Sandra Pareschi. Coordina Federico Scaramucci, per l’organizzazione della Festa. Non mancano gli appuntamenti dedicati alla danza e al fitness (ore 18.30, piazza del Popolo) e ai più piccoli con i laboratori del Castello dei bambini dalle ore 16 alle 23 nel cortile di Palazzo Gradari (ingresso via Gavardini). Quest’anno lo spazio è dedicato allo scrittore Gianni Rodari. Alle 21, a Piazzale Collenuccio, è tempo di sport con il “Vis Pesaro 1898 day” e sempre alla stessa ora sarà la musica a far da padrona in piazza del Popolo con il Tributo a Vasco Rossi con “I bambini dell’asilo” in concerto. E ancora ritmo e melodie al Villaggio Latino (Largo Aldo Moro), al Jazz Village (cortile Palazzo Ricci) e in Piazzale della Libertà con la musica sotto le stelle.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2010 alle 16:48 sul giornale del 25 agosto 2010 - 902 letture

In questo articolo si parla di politica, marco marchetti, partito democratico, pd, nicola latorre, paolo bonaiuti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/btp





logoEV
logoEV


.