Beach Tennis: Summer Tour, ultimi sussulti prima del Master

beach tennis 1' di lettura 24/08/2010 -

Si è concluso lo scorso week end, ai Bagni Baia di Pesaro, la prima fase del Beach Tennis Summer Tour, circuito provinciale organizzato dalle asd Sportland e Valmetuaro Libertas con la supervisione del direttore tecnico Roberto Renzi.



Quelle andate in scena a Baia Flaminia erano la 19esima e 20esima tappa e, come le precedenti, hanno fatto registrare il boom di iscrizioni: 14 coppie nel femminile e 42 nel maschile. Tra i polsi rosa dominio del tandem Sara Terenzi-Debora Guidi che in finale si sono imposte con un netto 7-2 su Sabina Ottaviani e Sonia Cardinali. Piazze d’onore per Claudia Marini-Margherita Lucarini e Laura Pagnoni-Giorgia Delbene.

Nel torneo maschile, invece, ad esultare sono stati Mirko Biondi e Francesco Di Cecchi che all’ultimo ostacolo hanno avuto vita facile sugli outsider Marco Cevolini e Mauro Della Costanza, autori comunque di un ottimo torneo. Terzo posto per i fanesi Nicola Belli-Stefano Paraventi, fermati in semifinale sul più bello da un infortunio che ha colpito Paraventi e che probabilmente gli impedirà di disputare il Master di settembre.

Quarto posto per Morris Cecchini e Marco Nucci. Dicevamo del Master, in programma domenica 12 settembre ai Bagni Arzilla e che decreterà i beach tennisti più bravi dell’estate Fano-pesarese: ai primi classificati, oltre che il titolo, andrà anche un biglietto all-inclusive per Marsa Alam (Egitto) messo in palio dall’Agenzia Viaggi Lisippo.

Info al 334/70.52.498 o 320/06.07.066








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2010 alle 17:26 sul giornale del 25 agosto 2010 - 1172 letture

In questo articolo si parla di sport, beach tennis, Sportland, summer tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/btI





logoEV
logoEV


.