Aspettando Festa Pesaro, la cerimonia di apertura

1' di lettura 23/08/2010 -

Sarà martedì 24 agosto, alle ore 20.30, in Piazzale della Libertà la cerimonia di apertura di “Festa Pesaro 2010”, la kermesse regionale del Partito democratico e festa nazionale tematica dell’informazione. Sul palco, allestito davanti alla Palla di Pomodoro, saliranno l’organizzatore provinciale Pd, Giovanni Gostoli e Daniele Vimini, segretario comunale Pd di Pesaro.



“Alla festa di inaugurazione saranno presenti i tanti volontari che dedicano il loro tempo libero e il periodo di ferie per la buona riuscita della manifestazione – afferma il segretario comunale Pd, Daniele Vimini - Giovani, anziani, uomini, donne e simpatizzanti che lavorano negli stand, responsabili dei settori di cui vive la kermesse”. “A loro è rivolto il nostro più sentito ringraziamento – continua il segretario organizzativo Giovanni Gostoli – per un gesto di altruismo che è motivo di orgoglio e segno distintivo del Pd, perché i partiti non sono tutti uguali”.

A fare da cornice al taglio del nastro il gruppo caratteristico musicale “La Matta” di San Costanzo, che suonerà lungo le vie del mare intorno alla Palla di Pomodoro. Una band composta da 30 musicisti di cui una metà suona strumenti classici, l’altra metà strumenti artigianali in legno. Musica e colore con la “marching band”, letteralmente ‘banda che marcia’ aspettando “Festa Pesaro” che inizierà ufficialmente mercoledì 25 agosto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2010 alle 16:57 sul giornale del 24 agosto 2010 - 950 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brY





logoEV
logoEV
logoEV