Prorogata la mostra fotografica 'A sipario abbassato'

Roberto Recanatesi 1' di lettura 17/08/2010 -

E’ stata prorogata fino a domenica 22 agosto la mostra del fotografo Roberto Recanatesi “A sipario abbassato – Artisti lirici legati alle Marche e a Pesaro”, in corso di svolgimento nella Sala Laurana del Palazzo Ducale di Pesaro (Piazza del Popolo).



L’esposizione, che sta ricevendo grandi apprezzamenti di pubblico e di intenditori, è aperta tutti i giorni dalle ore 17 alle 24 (nei prefestivi e festivi anche dalle 9.30 alle 13) e vede il patrocinio del Comune di Pesaro, della Provincia di Pesaro e Urbino, dell’Assemblea legislativa e della Giunta regionale delle Marche, nonché dell’hotel Alexander Museum Palace di Pesaro.

Si tratta di foto eseguite da Recanatesi ad artisti in prevalenza di origine marchigiana e comunque legati alla nostra terra per le loro frequenti apparizioni al “Rossini Opera Festival” e ad altri eventi. Una testimonianza d’affetto dell’autore verso i suoi amati artisti lirici, da sempre seguiti e conosciuti sin da ragazzo, visti al di fuori del palcoscenico ed in chiave spesso ironica e molto personale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2010 alle 15:36 sul giornale del 18 agosto 2010 - 856 letture

In questo articolo si parla di mostra, spettacoli, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, Roberto Recanatesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bh9





logoEV