Motociclismo: Rossi in rosso, letteralmente

A quanto sembra dalle prime indiscrezioni Valentino Rossi abbandonerà la sua storica tuta gialla per vestire il Rosso Ducati.
Il "matrimonio" reso ufficiale da poco, ha reso felici sia i fans del "dottore" che quelli della casa motociclistica di Borgo Panigale, felici di avere un Italiano alla guida. Valentino Rossi, 9 volte iridato, e Ducati saranno insieme nel biennio 2011-12.
Tutti contenti, insomma, per questo cambio di colori tranne, forse, la delusa Yamaha con cui Rossi è sotto contratto fino al 2010, ma gli avvocati sarebbero già al lavoro.

Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2010 alle 16:38 sul giornale del 17 agosto 2010 - 1100 letture
In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, ducati, Giada Centini
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bhu
Commenti

- Morto Bicio della Voglia Matta: se ne è andato un pezzo di Montecchio
- Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Nuova allerta meteo per temporali
- E dopo Ancona, Pesaro. Il centrodestra pronto a governare l'ultima roccaforte
- Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini » altri articoli...
- Motoraduno solidale a Macerata Feltria nel ricordo di Roberto
- Al via il 20° Memorial “Bezziccheri”: ai nastri di partenza 16 squadre, finale il 26 giugno
- Carolina Costagrande tra presente, passato e futuro si racconta al Panathlon Club Pesaro
- "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
- Festa del 2 giugno, il Prefetto Greco: “Ogni singolo cittadino è un tassello del puzzle Repubblica"
- Discarica Riceci, Ruggeri: "Se la Regione non la vuole, la fermi con il Piano regionale di gestione rifiuti"
- Al via SportInTour tra calcio e sociale con progetto carceri

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"