Il fine agosto è tutto con Pesaro Village

2' di lettura 16/08/2010 -

Passati i fasti (e i gavettoni) della settimana di Ferragosto, e tornato stabile (almeno così dicono gli esperti) il tempo buono, si torna in spiaggia e non solo, con Pesaro Village.



Tornano anche per questa seconda metà di agosto tutti i consueti appuntamenti settimanali, ad iniziare con l'imprescindibile appuntamento quotidiano con Spiaggia Villaggia (che, è doversoso ricordarlo, quest'anno vede anche la partecipazione diretta di 30 titolari di stabilimenti balneari, grazie a quali si è potuto mantenere l'impegno dei 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì). Intanto, come ogni mercoledì, torna anche l'attività più attesa da grandi e piccini: quest'anno arricchito con nuovi contenuti, Bimbi in Palla, dalle 21,15 in Piazzale della Libertà, propone allestimenti sempre a misura di bambino, il percorso giochi, prove di abilità, circuito di guida coi mitici “trattorini a pedali”, musica, palloncini, i nuovissimi poster dello staff, e su tutto una fresca spruzzata di regali, gelati e.... "palline sconto"!

Anche quest'anno, dunque, ogni mercoledì sera dalle 21,15 in piazzale della Libertà sarà di nuovo tempo di bambini con Bimbi in Palla, ovvero giochi, regali e gelati Motta, e sconti Ristò per tutti. Oltre al mantenimento in calendario di eventi "tradizionali", il programma, articolato in attività di gioco e spettacolo, diurne e serali, sulla spiaggia ed in città, e realizzato da Pesaro Village per la sedicesima estate, ha inaugurato anche diverse novità, tra cui si è ormai affermata l'edizione serale del Bike And Strike, la pedalata a premi, che, per l'edizione coi fari accesi, diventa Bike the Nite.

Il trucco per non perdere nessuno degli appuntamenti in programma è partecipare agli eventi in calendario, e, soprattutto, ascoltare le indicazioni e i suggerimenti degli animatori. In alternativa si può anche "studiare" con attenzione l'edizione 2010 del "giornalino" o del prezioso libriccino realizzato dall'Assessorato al Turismo del Comune di Pesaro e contenente l'elenco e la descrizione di tutti ma proprio tutti gli eventi di questa lunga estate. Il programma di accoglienza turistica Pesaro Village Estate 2010 è realizzato su incarico del Servizio Promozione e Sviluppo del Comune di Pesaro, con la collaborazione di operatori turistici e commerciali della città. La partecipazione a tutti gli eventi gratuita. Informazioni all’infoline di Pesaro Village - 0721/371287.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2010 alle 18:29 sul giornale del 17 agosto 2010 - 974 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Pesaro Village

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bhF





logoEV
logoEV