Precipita dal secondo piano, gravissimo un bambino di 4 anni

eliambulanza in volo 1' di lettura 13/08/2010 -

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma sembra che il bambino, 4 anni, abbia perso l'equilibrio arrampicandosi su una sedia e sia precipitato.



Il fatto è avvenuto nell'appartamento dove il bimbo vive con i suoi genitori nella periferia di Pesaro. Il piccolo è volato per due piani finendo sul tappeto d'erba sottostante.

L'allarme è stato dato dai vicini e il bambino è stato trasportato al pronto soccorso di Pesaro, ma viste le gravi condizioni è stato subito trasferito in eliambulanza all'ospedale di Torrette.






Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2010 alle 17:19 sul giornale del 14 agosto 2010 - 1406 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ospedale, pesaro, eliambulanza, bambino, Giada Centini, balcone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beu

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV
logoEV


.