Parco San Bartolo, a grande richiesta tornano le 'Stelle cadenti dal mare'

1' di lettura 13/08/2010 -

Visto il grande successo, con tante persone rimaste a terra, il Parco San Bartolo offre una nuova opportunità per osservare le ultime "lacrime di San Lorenzo" direttamente dal mare. Lunedì 16 agosto torna infatti a grande richiesta il Parco dal mare sotto le stelle.



A bordo della motonave Queen Elisabeth, si punterà nuovamente l'attenzione sullo spettacolo delle Perseidi, il celebre sciame di meteore che in questi giorni ha raggiunto il massimo della sua attività. Ma sarà anche l'occasione per osservare, guidati da un astronomo, la meraviglia del cielo estivo con i suoi preziosi gioielli: dalla costellazione del Cigno fino a quella del Saggittario, in una delle parti più affascinanti di tutto il firmamento.

Partenza dal Porto di Pesaro alle 21,15 (da Gabicce ore 22,15). Durata: 2 ore. Costo: 12 euro; fino a 12 anni 8 euro; bambini 0/4 anni gratis. Info e prenotazioni: 339 6848787 - info@queenelisabeth.it A bordo anche una guida naturalistica che nella seconda parte del viaggio illustrerà le caratteristiche del Parco San Bartolo. Il calendario del Parco prosegue tutta l'estate con tante altre iniziative: www.parcosanbartolo.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2010 alle 15:57 sul giornale del 14 agosto 2010 - 892 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, stelle, parco naturale san bartolo, Parco San Bartolo, stelle cadenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdP





logoEV