Calcio a 5: il nuovo guardiano del Pesaro Five è Zanatta Junior

1' di lettura 11/08/2010 -

Si inizia a delineare l'Italservice che verrà. I rossiniani del calcio a 5, per il primo storico campionato di serie A2 che inizia il 2 di ottobre, ufficializzano il portiere Fabricio Zanatta. Fratello minore di Irineu "Sapinho" Zanatta, ha maturato un'ottima esperienza anche in Italia.



Fabricio Zanatta è nato a Palmitos, nello stato di Santa Catarina, il 30 aprile del 1985. Ha iniziato col calcetto nella sua città natale, dove ha giocato per cinque stagioni nella Divisione speciale. Contemporaneamente ha difeso i pali del Guarapuava futsal (serie Ouro) e dell'AABB Chapeco (Prima Divisione), segnalandosi agli addetti ai lavori di diverse nazioni.

Nel 2005 lo sbarco in Italia per vestire la maglia casertana del Futsal club Marcianise. E' rimasto nella serie A1 tricolore per tre stagioni, poi è sceso in A2 firmando col Domus de Maria, in Sardegna, società con cui ha giocato due campionati. Adesso il passaggio al Pesaro Five e il ricongiungimento col fratello Irineu. Benvenuto in biancorosso.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2010 alle 15:31 sul giornale del 12 agosto 2010 - 1266 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a cinque, pesaro five, fabricio zanatta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a0R





logoEV
logoEV
logoEV