Rugby: Pesaro Rugby, tutto pronto per il ritiro a Carpegna

1' di lettura 04/08/2010 -

Tutto pronto per il ritiro precampionato della Pesaro rugby. La squadra seniores che prenderà parte al campionato nazionale di serie B assieme ai giovani giocatori che fanno parte della squadra Under 20 (nati nel 1992-91-90) nel week end di settembre dal 10 al 12 passeranno assieme tre giornate all’insegna di allenamenti e sedute tecniche.



Grazie all’azienda Tre Elle, la società quest’ano ha trovato un luogo ancora più idoneo all’impegno. I giocatori infatti alloggeranno in Carpegna presso l’hotel “Il Poggio”, struttura che da tempo ospita ritiri di importante compagini calcistiche, e si alleneranno presso l’impianto di Pietrarubbia. La partenza è prevista per venerdì 10 settembre 2010 per tornare a Pesaro la domenica successiva.

Saranno tre giorni di intenso lavoro per i 50 atleti che faranno parte della comitiva, con un programma che prevede due allenamenti giornalieri agli ordini del preparatore atletico della società Francesco Giacomini, sotto l’occhio vigile dei tecnici delle due squadre. Domenica la partita a squadre miste. Per quanto riguarda i test match in preparazione al campionato, invece la Pesaro rugby sarà impegnata il 19 settembre contro il Frascati, squadra di serie B e la domenica successiva contro il San Lorenzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2010 alle 15:00 sul giornale del 05 agosto 2010 - 935 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, carpegna, Pesaro Rugby, ritiro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aVM





logoEV
logoEV
logoEV


.