Il Pesaro Nuoto Team presente ai Campionati Italiani ed agli Europei

1' di lettura 04/08/2010 -

La Pesaro Nuoto Team sarà impegnata nei Campionati Italiani - categoria Ragazzi - in programma a Roma dal 4 al 7 agosto. Grande ottimismo soprattutto per le staffette femminili.



Nelle gare inividuali per il team pesarese scenderanno in acqua Angelica Sinibaldi (100 e 200 dorso, 200-400 e 800 stile e 400 misti), Giorgia Raggi (50 stile) e Paolo Verzolini (400 stile).

Per la staffetta femminile 4x100 stile libero, 4x200 stile e 4x100 mista saranno impegnate Martina Battistoni, Giulia Corvino, Costanza Fabbrini, Lisa Sartini e Francesca Varagnoli. Molto fiducioso il coach Marco Forni che si aspetta che i suoi atleti raggiungeranno alcune finali e che arrivi addirittura una vittoria nella staffetta femminile.

Nello stesso periodo scenderà in acqua sul lago Balaton in Ungheria, per i campionati Europei, Simone Ruffini che sarà impegnato nella 5 chilometri a cronometro il 5 agosto. Il giorno dopo l'atleta pesarese prenderà parte all´event-team, gara su 5 chilometri in cui sono impegnati tre atleti (due uomini e una donna) della stessa nazione.

Dalla prossima stagione agonistica il Pesaro Nuoto team si arricchirà della presenza dell´Unione sportiva nuoto Montefeltro che ha deciso di iscrivere i propri atleti con la società pesarese. Va dunque avanti il progetto del presidente Carlo Maria Valazzi di convogliare in un unico team, pur nel rispetto delle singole società, gli atleti della provincia di Pesaro e Urbino.






Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2010 alle 13:05 sul giornale del 05 agosto 2010 - 1424 letture

In questo articolo si parla di sport, isabella agostinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVA





logoEV
logoEV