Calcio a 5: ecco il nuovo sito del Pesaro Five

1' di lettura 30/07/2010 -

Ci siamo. Dopo mesi di lavoro è finalmente online il nuovo sito internet del Pesaro Five.



Il portale telematico, rinnovato nella forma e nei contenuti grazie all’eccellente lavoro di Francesca (parte artistica) e Michele (parte tecnica) di Karte Comunicazione, sarà la casa degli appassionati di calcio a 5 della nostra città ma non solo, visto che gli aggiornamenti delle news saranno pressoché continui. La sezione Storia ripercorre in maniera esauriente l’ascesa della società di patron Carlo Mercantini e dei suoi bracci destri Riccardo Luponio e Lorenzo Cerreti che hanno appena condotto il Pesaro Five sul pianeta A2. La parte dedicata alla Squadra non sarà mai uguale a se stessa, vista la presenza di statistiche in continua evoluzione. Un’area Under 21 e Juniores sarà dedicata ai campioni di domani e a chi vorrà accompagnarli nella loro crescita.

Imperdibile la parte multimediale. Le foto, organizzate per Photogallery, daranno all’utente l’impressione di essere in campo, i filmati - collegati direttamente al canale dedicato di Youtube - non faranno perdere agli appassionati di calcetto nemmeno un gol, e già da ora è possibile vedere tutti i gol e le azioni salienti delle partite della scorsa stagione e di alcuni match che hanno fatto la storia dei biancorossi. Per tutti la possibilità di collegarsi direttamente a Facebook, il social network più cliccato, e lasciare messaggi direttamente nella home page del sito usando il proprio account.

Sono solo alcune delle novità del nuovo sito del Pesaro Five. Per scoprirle tutte non resta che digitare www.pesarofive.it. Buona navigazione a tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2010 alle 14:39 sul giornale del 31 luglio 2010 - 976 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a cinque, pesaro five

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLK





logoEV