Colbordolo: a Talacchio la tradizionale 'festa dei nonni'

nonni e nipoti 1' di lettura 29/07/2010 -

Torna a Talacchio la tradizionale «Festa dei nonni», giunta quest’anno alla 24esima edizione. Nel corso dell’appuntamento, in programma sabato 31 luglio dalle ore 20 nella pista polivalente parrocchiale, sarà presentato il libro «Maestri si nasce o si diventa?» di Gabriella Arceci Testasecca, che interverrà insieme all’assessore provinciale Daniela Ciaroni.



L’autrice, nata e vissuta per anni a Talacchio, è stata maestra elementare e ha partecipato a concorsi letterari nazionali e internazionali riscuotendo ampi consensi. Ha pubblicato i volumi «Passeggiata nel tempo» (2005) e «Non solo favole» (2009). «Maestri si nasce o si diventa?» è stato presentato anche all’ultimo Salone del Libro di Torino. «Sarà una piacevole occasione per rievocare ricordi ed emozioni insieme ai vecchi amici – spiegano gli organizzatori – ma anche per riflettere sul presente e sull’evoluzione della professione di “maestra”».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2010 alle 15:22 sul giornale del 30 luglio 2010 - 930 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, festa dei Nonni, Talacchio di Colbordolo, nonni e nipoti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aIZ





logoEV
logoEV


.