Rugby: ultime settimane di vacanza per la Pesaro rugby

1' di lettura 26/07/2010 -

Nemmeno un mese e il pallone ovale tornerà ad essere il protagonista del campo Toti Patrignani di Pesaro. La società della Pesaro rugby ha infatti reso noto il quadro dei tecnici per la prossima stagione.



Se il direttore sportivo della società sarà Vittorio Petretti e detto che la prima squadra è già stata affidata alla nuova coppia Subissati - Tonelli, da quest’anno il club avrà sia under 18 che under 20, i cui giocatori potranno anche essere utilizzati in serie B. L’under 20 sarà così allenata da Domenico Azzolini e Marco Battistoni, mentre l’under 18 da Lorenzo De Cesaris e Alberto Convertino, con Francesco Giacomini che farà da preparatore atletico per l’intera società.

E’ così che la prima squadra che prenderà parte al campionato di serie B e l’under 20 inizieranno la loro preparazione atletica lunedì 23 agosto con un ritiro precampionato previsto dal 10 al 12 settembre in località ancora da definire, con il 12 settembre l’ormai classico test match contro il San Lorenzo rugby. Una settimana più tardi l’altro test match, in questo caso sia per prima squadra che per under 20 contro il Frascati.

Per l’under 18 invece la preparazione inizierà addirittura con una settimana d’anticipo, il 16 agosto, visto che la squadra sarà impegnata nei barrage per poter partecipare al campionato under 18 elite e non soltanto a quello regionale. Non è ancora ufficiale ma sembra che i pesaresi dovranno vedersela con i pari età del Bologna e del Livorno, sfide alla loro portata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2010 alle 16:20 sul giornale del 27 luglio 2010 - 991 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby, vittorio petretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCG