Cinque denunce ed un sequestro del mezzo durante la campagna 'un soffio per la vita'

carabinieri 1' di lettura 26/07/2010 -

I Carabinieri di Pesaro, nel corso della campagna di controllo alla circolazione stradale “un soffio per la vita”, hanno eseguito un servizio con l’impiego di pattuglie dotate di apparecchi “precursori” e di etilometro.



In totale sono stati controllati 36 veicoli, nei quali viaggiavano complessivamente 48 persone. Al termine dei controlli i militari hanno ritirato cinque patenti e denunciato in stato di libertà altrettante persone perchè sorprese a guidare in stato di ebbrezza alcolica.

Per un giovane poi, il cui tasso alcolemico accertato mediante etilometro è risultato essere tre volte superiore al limite massimo consentito, è scattato anche il sequestro dell'automobile per la successiva confisca.






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2010 alle 18:05 sul giornale del 27 luglio 2010 - 1214 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, pesaro, Sudani Alice Scarpini, campagna 'un soffio per la vita'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aDy





logoEV
logoEV


.