'Questa sera a cena da…', qualità a prezzi promozionali per attirare turisti e residenti

confcommercio 1' di lettura 24/07/2010 -

Le iniziative in grado di risollevare il comparto della ristorazione che, aldilà di banali considerazioni, sta davvero soffrendo una difficile situazione sono molteplici.



Se in questo periodo estivo per lo più si punta sull’offerta legata al mare ed “allo stare all’aperto” , Confcommercio ed Associazione Ristoratori con l’iniziativa “Questa sera a cena da…” vogliono spingere l’attenzione della clientela a riscoprire la tipicità di una ristorazione attenta alla tradizione, alla utilizzazione dei prodotti del territorio e alla ricerca sapiente di ingredienti naturali di antica memoria.

Sono 55 i ristoranti della nostra provincia che dal mese di giugno a tutto ottobre propongono menù di qualità ad un prezzo decisamente accattivante con lo scopo di ritrovare il gusto dello “stare a tavola” con amici e parenti e vivere l’incontro con il cibo come un momento di socializzazione come spesso accadeva in passato. La pubblicazione con i ristoranti aderenti è disponibile presso la Confcommercio (tel. 0721.698261) o consultabile sul sito www.ascompesaro.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2010 alle 18:22 sul giornale del 26 luglio 2010 - 1162 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, confcommercio, pesaro, Ristorante, promozione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAy





logoEV