Idee in Moda, la sfilata dei record andrà in tv

2' di lettura 23/07/2010 -

Idee in Moda, la sfilata organizzata dalla CNA alla quale hanno assistito l’altra settimana migliaia di persone in piazza del Popolo, sarà replicata in televisione sui canali satellitare Sky e Fashion Tv e su Tele 2000. Le riprese del gran défilé, che ha avuto per protagonisti Melita Toniolo, Francesca Fioretti, Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti e Ferdi Berisa, con la brillante conduzione di Jonathan Kashanian sarà trasmessa sabato 18 luglio con inizio alle ore 21,30 sull’emittente Tele 2000 e, in replica, domenica 19 luglio, il mattino alle ore 9 ed il pomeriggio alle 15.



Le riprese, realizzate con l’ausilio di ben 6 telecamere di cui una su braccio mobile, racconteranno la serata ed i vari momenti di spettacolo che hanno arricchito il défilé: dalle evoluzioni dei performer del Quatar della Jumpzone Productions del coreografo Yannis Michalandos al pilota di Formula Uno della Red Bull, Jaime Alguersuari, il più giovane conduttore di Formula Uno che ha inviato un videomessaggio al pubblico di Pesaro dal circuito di Silverstone.

Sugli schermi anche la presenza in piazza del Popolo della monoposto della Scuderia Toro Rosso che ha corso gli ultimi gran premi del campionato del mondo di F1. E poi il défilé quasi tutto al femminile che ha visto sedici bellissime modelle di ogni nazionalità sfilare sul palco con i migliori capi di ditte nazionali e internazionali (Parah, Banana Moon, Fruscìo).

Si tratta di brand che danno già lavoro a tante imprese artigianali e con le quali si stanno allacciando importanti contatti con aziende del territorio ed un marchio di alta sartoria marchigiana: la Trea di Treia che ha sfilato anche con le sue collezioni uomo grazie a cinque ammirati ed aitanti indossatori. In passerella anche le collezioni degli orafi artigiani della All Gold di Fossombrone, Studio Atre di Fano e Semprucci gioielli di Pesaro.

Momento di grande tensione emotiva che sarà riproposto quello riservato al premio Pesaro-Idee in Moda 2010 assegnato al direttore, compositore e arrangiatore pesarese, Roberto Molinelli. I suoi arrangiamenti a Con te partirò di Andrea Bocelli, e le note composte per il famoso spot della Barilla hanno regalato momenti di emozione autentica tra il pubblico della piazza.

La sfilata della CNA riproporrà le immagini di piazza del Popolo anche a livello internazionale grazie alle telecamere di Sky e di Fashion Tv che hanno ripreso l’evento che andranno in prossimamente in onda nel palinsesto estivo. Troupe televisive hanno realizzato servizi e interviste su Idee in Moda ed in particolare: Tvrs, Tv Centro Marche, 7 Gold, La 8, La 9.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2010 alle 18:34 sul giornale del 24 luglio 2010 - 3354 letture

In questo articolo si parla di cna, spettacoli, sfilata di moda, idee in moda, idee in moda_sfilata, in televisione, costumi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ay5





logoEV
logoEV