Confindustria candida Claudio Pagliano alla presidenza degli industriali

1' di lettura 21/07/2010 -

La Giunta di Confindustria Pesaro Urbino ha designato Claudio Pagliano, amministratore delegato di Mercantini Mobili Spa, quale candidato alla presidenza degli industriali della provincia per il triennio 2010-2013. Attualmente Claudio Pagliano ricopre le cariche di vice presidente di Confindustria Pesaro Urbino e di presidente del Gruppo Mobili dell'Associazione degli Industriali.



L'elezione ufficiale avverrà a settembre, in occasione della prossima assemblea privata dei soci. "La designazione di Claudio Pagliano - ha spiegato al termine della riunione il presidente di Confindustria Pesaro Urbino, Andrea Ugolini - è arrivata con una maggioranza pressoché unanime dei membri di Giunta: il segnale più chiaro e trasparente di un percorso di unità e condivisione degli obiettivi da perseguire".

"Certo, - ha puntualizzato Ugolini - nella precedente riunione della Giunta era stata sollevata un'eccezione di carattere procedurale: in pratica, se lo statuto prevede un margine per proporre una seconda candidatura, oltre a quella segnalata dalla commissione di designazione. Abbiamo approfondito questo tema con Confindustria nazionale, ricevendo una risposta inequivocabile sulla correttezza di tutte le azioni dei nostri organi statutari".

"A questo proposito, - ha concluso il presidente - ringrazio la commissione di designazione perché ha lavorato in modo corretto e trasparente". Secondo Ugolini, "la richiesta del vicepresidente Fiorelli, sollevata in buona fede, si è trasformata di fatto in una opportunità: lavorare in maniera serena e unitaria sui programmi della nostra Associazione per il futuro, continuando ad avere - al centro dell'impegno della nuova squadra che si andrà a formare - le imprese e lo sviluppo della nostra provincia".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2010 alle 15:24 sul giornale del 22 luglio 2010 - 821 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pesaro urbino, confindustria pesaro urbino, claudio pagliano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asB