A Villa Fastiggi sei giorni di Festa Democratica

partito democratico 1' di lettura 19/07/2010 -

A Villa Fastiggi è tempo di “Festa Democratica”. Da martedì 20 luglio a domenica 25 luglio il Parco Circolo Arci (Piazza Lombardini) ospiterà dibattiti politici, stand gastronomici, spettacoli per adulti e ragazzi. La Festa democratica affronterà i problemi attuali dell’Italia e in particolare le politiche antipolari del Governo Berlusconi: la crisi economica, la manovra finanziaria che scarica sui lavoratori, pensionati e giovani i risultati di una strategia politico-economica fallimentare; la libertà di informazione messa in discussione con la “Legge bavaglio”.



L’apertura della sei giorni democratica è prevista per domani, martedì 20 luglio, alle ore 21.30, nell’ambito della sala dibattiti con l’incontro “Insieme contro la manovra di Governo”. Intervengono il segretario Pd del comune di Pesaro, Daniele Vimini, l’assessore regionale alla Sanità, Almerino Mezzolani, il capogruppo Pd in Regione, Mirco Ricci, il vicesindaco della città, Giuseppina Catalano, l’assessore al bilancio del Comune di Pesaro, Antonello delle Noci, l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Pesaro, Rito Briglia,

l’assessore alle attività Economiche del Comune di Pesaro, Enzo Belloni, l’assessore comunale all’ambiente, Giancarlo Parasecoli e Roberto Ghiselli, segretario provinciale CGIL. Prima dell’incontro politico è organizzata una cena di beneficenza dal gruppo giovani PD, dal Circolo Arci, dall’associazione “Noi per…”, dalla Parrocchia San Pietro in Calibano per il finanziamento di un progetto idrico nel villaggio di Malaika (Zambia).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2010 alle 15:38 sul giornale del 20 luglio 2010 - 781 letture

In questo articolo si parla di partito democratico, spettacoli, PD Pesaro Urbino, villa fastiggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ams