Successo per il concerto estivo di Paola Gnassi

palazzo gradari 1' di lettura 17/07/2010 -

Giovedì 15 luglio si è svolto, nella splendida cornice di Palazzo Gradari di Pesaro, il concerto estivo di Paola Gnassi.



Alla presenza di un pubblico attento e coinvolto, l'arpista pesarese di fama internazionale ha emozionato ancora una volta proponendo melodie che esprimono appieno il suo percorso musicale. Dalla scelta dei brani eseguiti emerge il percorso artistico e personale della musicista : la formazione classica, la ricerca dell'emozionalità e di una nuova musica dell'anima fino ad arrivare alle sperimentazioni di nuove musicalità e ritmi.

Paola Gnassi in questa giornata, in cui ha festeggiato tra l'altro il suo compleanno, ha dedicato un pensiero alla sua insegnante da poco scomparsa, Bianca Maria Monteverde a suggellare la presenza importante di questa persona nella propria vita.

All'interno dello spettacolo molto apprezzate le performances di Romano Gotzo che ha declamato le proprie liriche, di Augusto Daniel Gallo che ha dipinto dal vivo alcuni momenti dell'evento e di Tommaso Pedone che ancora una volta ha accompagnato l'esibizione di Paola Gnassi con le installazioni visive. Il tutto coordinato e organizzato da Illogico Design agenzia di comunicazione e org.eventi di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2010 alle 17:41 sul giornale del 19 luglio 2010 - 1604 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, palazzo gradari, Il Logico Design

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akG





logoEV