Continua l'estate con Pesaro Village

1' di lettura 15/07/2010 -

Continuano a sventolare ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 11,30 le bandiere di Pesaro Village che segnalano i sei punti animazione di Spiaggia Villaggia: ginnastica sul bagnasciuga (ormai definitivamente ribattezzata Gym a maréna) e giochi per bambini.... di ogni età



Nell’attesa dello spettacolo di sabato prossimo, venerdì pomeriggio, torna l’affollato Fantasy Mini-Club ai giardini di Viale Zara (dalle 17,30 alle 19), mentre la sera è tutta dei ballerini, con DIN DON DAN..CE (and Dream) dalle 21,15 in piazzale della Libertà: musica da ballo, da ascolto e da sogno, questa settimana col DUO VANILLA e con le animatrici in blu a condurre i balli di gruppo.

Oltre al mantenimento in calendario di eventi "tradizionali", il programma, articolato in attività di gioco e spettacolo, diurne e serali, sulla spiaggia ed in città, e realizzato da Pesaro Village per la sedicesima estate, ha in programma anche tantissime novità.

Per scoprirle non resta che partecipare agli eventi in calendario, ascoltando le indicazioni degli animatori, oppure studiare con attenzione l'edizione 2010 del "giornalino" o del nuovo prezioso libriccino realizzato dall'Assessorato al Turismo del Comune di Pesaro e contenente l'elencazione e la descrizione di tutti ma proprio tutti gli eventi di questa lunga estate.

Il programma di accoglienza turistica Pesaro Village Estate 2010 è realizzato su incarico del Servizio Promozione e Sviluppo del Comune di Pesaro, con la collaborazione di operatori turistici e commerciali della città.

La partecipazione a tutti gli eventi gratuita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2010 alle 16:20 sul giornale del 16 luglio 2010 - 1698 letture

In questo articolo si parla di attualità, Pesaro Village

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afe





logoEV