CNA: cresce l'attesa per la sfilata di moda in piazza del Popolo

2' di lettura 14/07/2010 -

C’è grande attesa per Idee in Moda, il gran defilè organizzato dalla CNA per sabato 17 luglio (ore 21), in piazza del Popolo. I marchi che sfileranno (tra gli altri Parah, Fruscìo, Banana Moon e Seduzioni by Diamond), ed i personaggi annunciati in passerella, hanno scatenato le richieste di tanti pesaresi per i biglietti.





La CNA informa che l’ingresso alla sfilata è gratuito e che - come ogni anno – sono stati organizzati vari settori di poltroncine riservate a: autorità, invitati, sponsor. I posti rimanenti (oltre la metà), saranno a disposizione del pubblico fino ad esaurimento posti e saranno comunque regolati da personale dell’associazione in base alla vicinanza alle transenne. Oltre queste la piazza sarà completamente libera al pubblico che potrà godere ugualmente della visione della sfilata grazie ad un maxischermo posto al centro del palco.

A presentare il défilè, una grande esclusiva di CNA con l’eclettico e bravissimo Jonathan Kashanian, ex vincitore del Grande Fratello 5 ed inviato speciale del Chiambretti Night. Tra le prestigiose ospiti della serata torna Melita Toniolo, la sensuale Diavolita di Lucignolo ed inviata della trasmissione tv Mitici ’80. Tra le altre testimonial di CNA Idee in Moda la showgirl e ballerina Antonella Mosetti (Ciao Darwin, Quelli che il Calcio, modella per Gattinoni e Valentino e nel 2009 nella Compagnia del Bagaglino, attuale compagna dello schermitore olimpico, Aldo Montano). Ed ancora l’ex tronista di Uomini e Donne ed inviato di Stranamore, Costantino Vitagliano testimonial di Parah. E poi un’altra protagonista del reality più famoso della tv: Francesca Fioretti la bella showgirl di Caserta che molti ricordano per la sua love story con il vincitore del GF del 2009: Ferdi Berisa.

Nel parterre è atteso anche un altro protagonista del reality: Antonio Leotta. Durante la serata sarà consegnato a Roberto Molinelli il premio Pesaro, Idee in Moda 2010, riconoscimento che ogni anno viene assegnato ad un personaggio che si è particolarmente distinto per la sua attività valorizzando il nome della città in Italia e nel mondo. Il compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra, autore di famose partiture e spot riceverà in premio un’opera della scultrice Erika Calesini, diventata famosa in tutta Europa per i suoi lavori con materiale riciclato.

La sfilata CNA Idee in Moda, sarà ripresa dalle telecamere di Sky e Tele 2000 che le riproporranno in differita sui rispettivi canali. Durante la serata saranno raccolte offerte per la Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica. mercoledì 14 luglio 2010






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2010 alle 13:34 sul giornale del 15 luglio 2010 - 1025 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abz