Beach Volley: Fanum Fortunae vince il torneo per sordi

1' di lettura 13/07/2010 -

Anche quest’anno la Società ASD Sordi Pesaro a metà estate, 10-11 luglio, ha organizzato il Torneo di beach volley per Sordi per questa edizione sui campi di sabbia dei Bagni Arzilla a Fano con la collaborazione della Società Sportland che per l’esperienza acquisita in questi tornei ha apportato una collaborazione davvero preziosa.



L’evento ha visto la partecipazione di 12 squadre. Sempre rilevante la provenienza dei giocatori dalle più lontane località della penisola. Per aumentare la partecipazione delle ragazze per quest’anno si è provata la formula 3x3 che ha portato molta soddisfazione ai giocatori per il piacere di confrontarsi a diversi livelli, uomini e donne. Il programma è stato completato con ulteriori incontri extrasportivi, ed è culminato nella cena e festa serale di sabato 10 Luglio con un’affluenza totale superiore alle 100 persone non udenti.

Ormai questi appuntamenti estivi sono attesissimi nell’ambito dei programmi per persone sorde e la nostra riviera marchigiana riceve sempre ottimi giudizi gratificanti sia per la qualità della ristorazione che per le strutture ricettive coinvolte.

Le premiazioni si sono svolte nella mattinata di domenica 11 sotto un sole caldissimo e hanno visto al terzo posto e al secondo posto qualificarsi le squadre di Ancona 1 e Ancona 2 ed infine i vincitori assoluti la squadra di Fanum Fortunae composta di Carloncini Cinzia, Muccini Cristian e Guidi David Gabrielli. Gli organizzatori ringraziano del sostegno ricevuto dai Comuni di Fano, Pesaro e dalla Provincia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2010 alle 11:21 sul giornale del 14 luglio 2010 - 1203 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sportland





logoEV