Mercoledì di concerti a Palazzo Ricci

pianoforte 2' di lettura 12/07/2010 -

Mercoledì di musica e gusto grazie al programma di accoglienza estivo coordinato dal comune di Pesaro. Alle 21.15 la rassegna "I concerti del mercoledì a Palazzo Ricci", propone il gruppo Le Insolite note concerto Not(t)e D’amore per voci e tastiera, pianista Cristina Mazzanti (info 329 5479808 347 7540841 www.myspace.com/leinsolitenote).



Sempre Mercoledì 14 luglio, alle ore 21.00 torna l’appuntamento con i “Mercoledì di…vini e non solo”, a cura dall’Enohobby Club dei Colli Malatestiani, questa settimana con una bella novità la serata si svolgerà al Moletto. L’iniziativa propone una degustazione di vini sensuali con delizie musicali a cura di Jazz club Pesaro in abbinamento ad un gustoso menù: risotto ai frutti di mare preparato dal Ristorante “ Moletto”, coppa di testa con scorzette di arancio, prosciutto e ananas, cacioricotta di capra e ciambellone.

Ecco i vini: Offida Passerina DOC Spumante Brut 2008 “Olimpus”, Cantina dei Colli Ripani – Ripatransone (AP), Vigneti delle Dolomiti Rosso IGT 2008 “Syrae”, Azienda Agricola Pravis - Lasino (TN), Marche Rosato IGT 2009 “Cardorosa”, Società Il Conventino di Monteciccardo (PU), Passito “Tordiruta” 2005 Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC, Terre Cortesi Moncaro – Montecarotto (AN). Sarà relatore Otello Renzi enogastronomo, i salumi sono di Roberto Alessi, i formaggi del Caseificio Meloni. I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria, info. 339 1456050 oppure enohobby@gradara.net.

Per gli amanti dello shopping nella zona mare in via Nazario Sauro, ci sarà il tradizionale mercatino artigianale, in centro i negozi sono aperti con gli sconti fino alle 23.00. Tutti gli eventi fanno parte del programma estivo “Pesaro è sole e stelle d’estate” coordinato dall’Assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro e realizzato grazie alla partnership di Banca di Pesaro. Info. www.comune.pesaro.pu.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2010 alle 17:02 sul giornale del 13 luglio 2010 - 1634 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di stagione concertistica, spettacoli, pesaro, pianoforte, Comune di Pesaro, degustazione vini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8E





logoEV