Gabriella Arceci Testasecca presenta 'Maestri si nasce o si diventa?'

1' di lettura 12/07/2010 -

“Maestri si nasce o si diventa?” è il titolo del libro di Gabriella Arceci Testasecca (La Versiliana Editrice) che verrà presentato martedì 13, alle ore 17.30, nella sala del consiglio “W. Pierangeli” della Provincia (viale Gramsci 4, Pesaro), su iniziativa della Presidenza del Consiglio provinciale.



All’incontro interverranno, insieme all’autrice, il presidente del Consiglio provinciale Luca Bartolucci e l’assessore provinciale alle Pari opportunità Daniela Ciaroni.

Gabriella Arceci Testasecca, nata a Colbordolo, vive attualmente a Pesaro. Ex maestra elementare, ha partecipato in questi ultimi anni a numerosi concorsi letterari nazionali ed internazionali riscuotendo numerosi consensi. Ha pubblicato i libri “Passeggiata nel tempo” (2005) e “Non sono favole” (2009). Il volume “Maestri si nasce o si diventa?” è stato presentato anche al Salone del Libro di Torino 2010.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2010 alle 16:01 sul giornale del 13 luglio 2010 - 1037 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, Gabriella Arceci Testasecca, maestri si nasce o si diventa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7V





logoEV