Parte la commedia dialettale 'Anca la prescia vol el su tempo'

sipario 1' di lettura 08/07/2010 -

Per chi va di fretta, lunedì 12 luglio, alle ore 21.15 in piazza del Popolo, da non perdere la commedia dialettale, con ingresso gratuito, Anca la prescia vol el su tempo della compagnia teatrale “Francesco Della Betta” del Gallo.



Una divertente avventura di una famiglia al maschile in un mondo al femminile. La morale è che nella vita a volte si litiga ci si accapiglia ci si lascia e si ripiglia, ma “la cosa più important, ch’ tocca tien a ment è di non aver troppa prescia. Perché anche la prescia vol el su temp”. Nulla è scontato e nulla è ciò che appare.

La sceneggiatura, i testi, la regia sono della compagnia dialettale del Gallo. Gli interpreti sono Giovanna Della Betta, Romina Tamburini, Mauro Della Betta, Luigi Calzini, Simone Clorofilla, Daniele Giovannini. L’evento, con il patrocinio del comune di Petriano, fa parte del programma estivo “Pesaro è sole e stelle d’estate” coordinato dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro e realizzato grazie alla partnership di Banca di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2010 alle 13:51 sul giornale del 09 luglio 2010 - 1211 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZO





logoEV
logoEV