Giacobazzi approda a Pesaro

giacobazzi 1' di lettura 06/07/2010 -

Giovedì a Pesaro arriva Giacobazzi. Artista eclettico, rivelazione di Zelig, alle 21.30 riserverà alla città un divertentissimo spettacolo, gratuito, offerto dalla cooperativa Formula Servizi in collaborazione con il Comune di Pesaro.



Sempre giovedì dalle ore 10 inaugura il Salone della Parola, il festival della filologia che propone i testi di ieri e di oggi con il gusto dei contemporanei, organizzato dalla biblioteca Oliveriana (Info 0721 33344). Giovedì i negozi del centro storico sono aperti fino alle ore 23 con gli sconti estivi. Giovedì (e fino a domenica 11 luglio) dalle ore 9 iniziano anche nelle palestre di Pesaro le finali del Campionato italiano nazionale Top Juniores CSI (Centri Sportivi Italiani – Azione Cattolica, competizioni sportive di pallavolo, basket e calcio organizzate da APAhotel (info 0721 67959) che comprendono anche diverse occasioni di intrattenimento.

Sul palco di piazzale della Libertà alle 21.30, venerdì 9 luglio ci sarà lo spettacolo del gruppo Juppiter Social Band, sabato il duo comico di Zelig “Pali e Dispari” e domenica le premiazioni. Tutti gli eventi fanno parte del programma estivo “Pesaro è sole e stelle d’estate” coordinato dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro e realizzato grazie alla partnership di Banca di Pesaro. Info. www.comune.pesaro.pu.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2010 alle 14:58 sul giornale del 07 luglio 2010 - 1757 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, Comune di Pesaro, giacobazzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Tn





logoEV