Beach volley: altre tappa ben riuscita quella dell'under 20 targata Fipav

1' di lettura 06/07/2010 -

Altra tappa ben riuscita quella dell’Under 20 organizzato dalla Fipav di Pesaro con i promotori locali lo scorso sabato: a Cà Gallo Andrea Arcangeli con la Polisportiva Valle del Foglia; a Piandimeleto Luciano Evangelisti con la società Carduccio Mellini.



Qui Piandimeleto. Nel bucolico paesaggio tempestato di alberi intorno alla palestra di pallavolo quatto coppie maschili si sono date battaglia in un girone all’italiana con semifinali e finali che hanno visto prevalere l’unica coppia di Ancona, Mingo-Gigli, che ha battuto con fatica la coppia di Bottega De Luca-Duranti per 2-1. Qui Cà Gallo.

Ospiti della piscina Lido azzurro 90, si sono affrontate undici coppie femminili (di cui tre provenienti dall’anconetano) in un doppio tabellone vincenti-perdenti. Dopo ben dieci ore di gioco, tra un tuffo nella sabbia ed uno in piscina, l’ha spuntata la coppia Pomili-Mazzarini di Ancona che si sono imposte per 2-0 sulle pesaresi Micheletti-Arceci.

Il prossimo appuntamento dell’Under 20 è fissato il 7 e /8 agosto sulle spiaggei di Baia Flaminia a Pesaro. Inoltre il 2 x 2 open regionale femminile si terrà al Circolo Maracanà a Pesaro il 9, 10 e 11 luglio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2010 alle 16:51 sul giornale del 07 luglio 2010 - 3590 letture

In questo articolo si parla di sport, Fipav

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Uv