R[estate] Informati:'quando il lavoro non c’è?'

1' di lettura 02/07/2010 -

Inizieranno martedì all’InformaGiovani (via Rossini), dalle ore 21 alle 22.30 gli appuntamenti serali estivi con 'R[estate] Informati'.



In programma nel primo appuntamento il tema del lavoro dal titolo: “Quando il lavoro non c’è… sostegno e aiuti per chi è in difficoltà… come re-inventarsi…”.

Relatori: Roberto Rossini – Cgil; Antonella Marchionni – Cisl; Paolo Rossini –Uil. A seguire, martedì 13 luglio “Aspettando Zoè – Microfestival” a cura dell’associazione Zoè e quindi martedì 20 luglio “Discipline olistiche e bio-naturali: l’etica e le nuove professioni dalla visione olistica dell’essere umano e dell’ambiente, alla creazione/formazione di nuove professioni (lavorative) del terzo millennio”, a cura dell’associazione Nirava di Pesaro.

Martedì 27 luglio in programma “La Casa efficiente in mostra… piccoli e grandi accorgimenti per risparmiare energia!”, a cura dello Sportello Energia del Comune di Pesaro. Martedì 3 agosto, nuovo appuntamento: “Il Parco del San Bartolo nelle quattro Stagioni. I progetti del Parco in mostra”, a cura dell’Ente Parco Naturale del Monte San Bartolo. Infine, martedì 24 agosto “Let’s go diving: Pesaro e il mare, ambiente marino, escursioni, protezione del territorio” a cura di Subtridente Pesaro e Orca’s Diving Club Pesaro.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Pesaro - assessorato alle Politiche giovanili e dall’Ats n.1.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2010 alle 16:10 sul giornale del 03 luglio 2010 - 846 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Mw





logoEV