Provincia, insediata la Commissione Pari Opportunità

provincia di pesaro urbino 1' di lettura 28/06/2010 -

Promuovere azioni, percorsi e progetti per favorire una maggiore uguaglianza tra donne e uomini, cercando di rimuovere le tante disparità (politiche, economiche, sociali ecc) che ancora sussistono.



E’ con questo obiettivo che si è insediata, nei giorni scorsi, la nuova Commissione Pari Opportunità della Provincia, formata dalle donne elette che accettano di farne parte. Per la prima volta, il consiglio provinciale ha aperto anche alla presenza maschile, con la designazione di due consiglieri (uno espresso dalla maggioranza e l’altro dalla minoranza).

La presidenza della Commissione è stata affidata a Katia Perugini (consigliera Pd) e la vicepresidenza a Maria Francesca Falcioni (consigliera Pdl). Componenti della Commissione sono le consigliere Silvia Terenzi, Silvana Carloni e Franca Foronchi (PD) ed i consiglieri Renzo Savelli (RC) e Daniele Lunghi (Lega Nord).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2010 alle 18:15 sul giornale del 29 giugno 2010 - 893 letture

In questo articolo si parla di attualità, pari opportunità, donne, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, consiglio provinciale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/C4





logoEV
logoEV


.