Monte Grimano: la nuova vetrina per la città e il Montefeltro

monte grimano 1' di lettura 24/06/2010 -

Il comune di Monte Grimano Terme inaugurerà sabato 26 giugno 2010 alle ore 17.30 la nuova sede dell’Ufficio Turistico, ristrutturata e arredata dall’amministrazione comunale al centro del paese.



Con un piano di gestione innovativo, curato in collaborazione con l’associazione Pro-Loco, mira ad essere un punto di riferimento, per ogni turista che si troverà a visitare il Montefeltro, in cui acquisire ogni possibile informazione su ricettività ed ospitalità, sui servizi, sulle opportunità e le attrattive del territorio. Sarà possibile avere informazioni relative ai luoghi più interessanti, dal punto di vista storico, artistico, culturale, religioso, naturale, sportivo ed enogastronomico, non solo della vallata del Conca ma dell’intero entroterra. Il nuovo ufficio sarà un ambiente a misura del visitatore.

Esso non vi troverà soltanto materiale turistico ma un’ampia promozione di tutto il territorio, anche attraverso prodotti dell’artigianato artistico e dell’enogastronomia locale. Nel corso dell’inaugurazione, alla quale parteciperanno anche il Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino ed i sindaci dei comuni feretrani, sarà possibile degustare prodotti tipici delle aziende produttrici locali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2010 alle 11:17 sul giornale del 25 giugno 2010 - 828 letture

In questo articolo si parla di attualità, Monte Grimano Terme, Comune di Monte Grimano Terme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/uM





logoEV