Fiepet: Cofano e Passeri riconfermati ai vertici nazionali dell'associazione

confesercenti 1' di lettura 23/06/2010 -

Giuseppe Cofano, presidente onorario della Fiepet di Pesaro e Urbino, la federazione dei pubblici esercizi di Confesercenti, è stato riconfermato, nei giorni scorsi, componente della giunta e della presidenza nazionale del sindacato, ottenendo, così, un importante riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni.



“Si tratta di una grande soddisfazione per noi che operiamo a livello locale perché conferma il nostro impegno sul territorio –afferma il presidente provinciale Confesercenti Alfredo Mietti- e premia, al contempo, la passione e la dedizione di Giuseppe Cofano, da tanti anni in prima linea a difesa della categoria dei pubblici esercizi.

Un riconoscimento personale prestigioso, dunque –aggiunge Mietti- che ci permetterà di avere un’importante visibilità in ambito nazionale per dare sempre maggiore voce alle esigenze dei nostri associati”. Confesercenti esprime soddisfazione, inoltre, per la riconferma, all’interno della presidenza nazionale Fiepet, del direttore provinciale del sindacato di categoria, Domenico Passeri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2010 alle 18:22 sul giornale del 24 giugno 2010 - 605 letture

In questo articolo si parla di attualità, confesercenti, domenico passeri, fiepet, giuseppe cofano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/t1





logoEV