Parte il 'Pronto soccorso' auto e moto per l'estate

2' di lettura 18/06/2010 -

Rimanere con l'auto, la moto o il camper in "panne" nei fine settimana d'estate potrebbe diventare assai spiacevole, soprattutto se questo dovesse accadere nella immediata cintura periferica della città o addirittura lontano dai centri abitati.



Per ovviare a questo inconveniente sabato e domenica 19 e 20 giugno parte l’iniziativa "SOS AUTO", il servizio di guardia meccanica estiva e festiva; un'iniziativa promossa dagli autoriparatori dell’Unione servizi alla Comunità della CNA, in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune di Pesaro e lo Iat (l’Ufficio turistico di Pesaro) col patrocinio della stampa locale.

Si tratta di una sorta di "Pronto soccorso" per gli automobilisti pesaresi e per coloro che si trovano a trascorrere le vacanze nella nostra città alle prese con guai meccanici alla propria vettura, alla moto, al camper. Un team di 25 officine - tra meccanici, gommisti, elettrauto e carrozzieri - presidierà la sicurezza degli automobilisti fino al 23 agosto garantendo sempre e comunque l'assistenza necessaria (sabato, domeniche e festività comprese). Con questa iniziativa gli autoriparatori della CNA intendono dare il proprio contributo per migliorare le condizioni di soggiorno degli ospiti italiani e stranieri a Pesaro. "Siamo sicuri - spiega Riccardo Battisti, responsabile provinciale di Cna autoriparazione - che questa iniziativa raccoglierà il plauso degli utenti che finalmente potranno confidare su di un servizio di emergenza anche durante le giornate più critiche della stagione estiva”.

“L’iniziativa della CNA - spiega Leonardo Marchetti, presidente di Cna servizi alla Comunità - migliora senza dubbio l’offerta turistica della città. Già perché non sono solo il mare, le colline e le bellezze artistiche i punti qualificanti per il turismo di oggi ma anche la quantità e la qualità dei servizi offerti: tutte cose che contribuiscono a fare la differenza nella scelta di una località turistica.

Questa esperienza sarà sicuramente riproposta, in futuro, anche in altre realtà della provincia”. Efficienza e servizio - compreso traino e soccorso stradale - saranno garantiti da un pool di professionisti, specialisti dell'auto, presenti in tutte le zone della città che garantiranno il servizio attraverso appositi turni: il sabato dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19, la domenica dalle 8 alle 12.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2010 alle 15:33 sul giornale del 19 giugno 2010 - 786 letture

In questo articolo si parla di attualità, motociclismo, moto, CNA Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/h9





logoEV