Rugby: Chiara Volpi convocata in nazionale

chiara volpi 1' di lettura 15/06/2010 -

Un’altra pesarese nella nazionale femminile. Si tratta di Chiara Volpi, mediano di mischia delle Mustang Rugby Pesaro under 16 che è stata convocata dalla Federazione Italiana Rugby al raduno PAI (Preparazione Attività Internazionale) della nazionale under 18 che si terrà a Tirrenia (PI) dal 18 al 20 giugno.



Lei e le altre ragazze saranno seguite nella tre giorni di allenamenti dal tecnico della nazionale femminile Andrea Di Giandomenico affiancato dai tecnici Samantha Botter e dall'allenatore delle Mustang Alessandro Ascierto.

La ragazza al suo primo anno di attività rugbystica si è messa in mostra nella stagione di Coppa Italia under 16 mostrando buona attitudine al ruolo di mediano e notevoli margini di miglioramento.

Dopo la convocazione di Diletta Nicoletti in nazionale per la Coppa Fira e in attesa di eventuali convocazioni per le selezioni dell'under 16, anni 1995 e 1996, questo è un ulteriore riconoscimento per il buon lavoro svolto dallo staff pesarese nel primo anno di attività.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2010 alle 16:58 sul giornale del 16 giugno 2010 - 1072 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby, nazionale, chiara volpi





logoEV