Investire nel fotovoltaico nella Regione Marche

Fotovoltaico 1' di lettura 15/06/2010 -

Giovedì 17 giugno, a Pesaro, all’auditorium di palazzo Montani Antaldi (gentilemnte messo a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro) a partire dalle ore 9, si terrà la tavola rotonda “Investire nel Fotovoltaico nella Regione Marche”. L'iniziativa, realizzata da Business International in partnership con l’assessorato all’Ambiente ed Energia del Comune di Pesaro, si propone di approfondire le opportunità del territorio in tema di fotovoltaico.



L'obiettivo è duplice: da un lato illustrare ad aziende, enti locali, operatori finanziari e liberi professionisti la convenienza di investire nel fotovoltaico e le modalità di realizzazione di un impianto, dall’altro approfondire le opportunità che il territorio offre agli operatori della filiera delle fonti energeticamente rinnovabili e ai costruttori. Un'occasione d’incontro, a cui partecipa attivamente l’assessorato all’Ambiente della Provincia di Pesaro e Urbino, con i rappresentanti delle istituzioni locali, con gli attori del mondo dell'energia del territorio, con le piccole medie e grandi imprese, con i tecnici e le associazioni di categoria interessati allo sviluppo del fotovoltaico nella Regione Marche.

L’ingresso e’ libero e gratuito ma, per motivi organizzativi, si chiede gentilmente di comunicare la propria partecipazione o registrandosi on line all’indirizzo: http://www.businessinternational.it/events/ed.action?edCode=2356, oppure contattando lo Sportello Energia del Comune di Pesaro inviando un messaggio di posta elettronica a: sportelloenergia@comune.pesaro.ps.it, oppure telefonando al numero 3209187965 (in caso di non disponibilità lasciare un messaggio nella segreteria telefonica). L’iniziativa si inserisce all’interno delle azioni di informazione, comunicazione e promozione delle fonti rinnovabili previste dal Piano Energetico Ambientale del Comune di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2010 alle 17:16 sul giornale del 16 giugno 2010 - 1000 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotovoltaico, pesaro, Comune di Pesaro


logoEV
logoEV


.