Sindaco e assessori: grazie nonni vigili

nonni vigili 1' di lettura 11/06/2010 -

Sono arrivati alla spicciolata, avvolti nelle giacche catarifrangenti che utilizzano in servizio, quando aiutano i bambini ad attraversare la strada per andare a scuola.



Nella sala Rossa del Comune, questa mattina, ad attendere i nonni vigili per i ringraziamenti e i saluti c’erano il sindaco Luca Ceriscioli e gli assessori coinvolti nel progetto a “Scuola ci andiamo da soli”: Andrea Biancani (Mobilità), Marco Signoretti (Servizi educativi) Antonello Delle Noci (Bilancio) e Riccardo Pascucci (Sicurezza).

Il sindaco, nel sottolineare il prezioso contributo dei volontari, ha sottolineato con forza il grande valore che passione e impegno ed energia impiegate gratuitamente al servizio della comunità, assumono sopratutto alla luce dei tagli contenuti nella manovra finanziaria che “mettono in ginocchio i Comuni – ha detto - obbligando le amministrazioni locali a tagli devastanti ai servizi per tutti i cittadini”.

Un ringraziamento sincero ai nonni vigili dunque, angeli custodi della sicurezza dei più piccoli e unione ideale fra generazioni diverse. E domani tutti a pranzo alla scuola Pirandello di via Nanterre alle 12.30.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2010 alle 17:28 sul giornale del 12 giugno 2010 - 869 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, vigili, nonni





logoEV