Aiac, mister Alberto Zaccheroni a Pesaro

alberto zaccheroni 1' di lettura 06/06/2010 -

L’Aiac (Associazione Italiana Allenatori Calcio) Pesaro-Urbino è lieta di ospitare a Pesaro mister Alberto Zaccheroni, allenatore protagonista nell’ultima stagione al timone della Juventus nel campionato di serie A.



L’incontro con Zaccheroni rappresenta l’appuntamento clou della rassegna di aggiornamenti professionali di giugno stilata da una sezione provinciale Aiac costantemente impegnata in iniziative di tutela e crescita formativa dei propri associati.

Appuntamento per lunedì 7 giugno presso la sala del Consiglio Comunale di Pesaro (Piazza del Popolo 1). A partire dalle ore 18 - per circa due ore - mister Zaccheroni svilupperà l’argomento “Nascita, sviluppo ed evoluzione tattica del modulo 3-4-3”.

L’incontro, coordinato dall’associazione culturale Pindaro eventi, è ad ingresso libero e vedrà la presenza dell’assessore alle attività sportive del Comune di Pesaro Enzo Belloni, dell’assessore alle attività sportive della Provincia di Pesaro e Urbino Massimo Seri, del presidente del Comitato Provinciale del Coni Alberto Paccapelo, del presidente della sezione provinciale Aiac Pesaro-Urbino Mauro Sandreani, del presidente del Comitato Regionale Figc Marche Paolo Cellini e del delegato Figc Pesaro Francesco Balducci.


da Aiac
Associazione Italiana Allenatori Calcio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2010 alle 16:44 sul giornale del 07 giugno 2010 - 703 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcio, Aiac, Associazione Italiana Allenatori Calcio





logoEV